“Rotonda? Quale rotonda?”

Il presidente Speroni risponde all'appello di Audio Porfidio: "Piazza Trento e Trieste non è una rotonda, ma una via a doppia carreggiata con aiuola centrale..."

Riceviamo e pubblichiamo

Il collega consigliere Porfidio propone di salvare la rotonda di piazza Trento e Trieste a Busto Arsizio: che pero’ rotonda non e’! La viabilita’ da via Mazzini a via Crespi in piazza assume le caratteristiche di strada a doppia carreggiata (inframmezzata dall’aiuola) e non di rotatoria, tanto che tutte le vie che vi si immettono sono con lo stop. Pertanto, la modifica proposta, che ridurrebbe ad una sola la carreggiata, non puo’ valere a provocare gli inconvenienti paventati.

Cordialmente,

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.