Riaperta via Peschiera, conto alla rovescia per la tangenzialina

Dopo dieci giorni di lavori, torna transitabile la via che collega l'Iper a Induno. Quasi ultimati anche i lavori della tangenzialina

Dopo dieci giorni di stop è stata finalmente riaperta la strada di via Peschiera e il traffico, per chi dall’Iper deve raggiungere Induno senza passare dal centro, è tornato alla normalità. Dopo la chiusura per lavori, si trattava del rinnovo dell’asfalto e di allargamento dell’intersezione nel tratto compreso tra via Molinazzo e via dalmazia, a metà mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, il traffico risultava scorrevole.
Nei giorni scorsi, dal 13 novembre quando era scattato l’alt, i lavori avevano provocato disagi alla viabilità in questa parte della città e soprattutto con gravi ripercussioni sino al centro.
Questa mattina la strada si presentava con qualche tratto di rallentamento, dovuto ad un senso unico alternato per gli ultimi lavori a bordo strada, i cantieri ancora aperti, ma possiamo dire che il lavoro è stato praticamente completato. Ora non resta che attendere il 5 dicembre quando verrà inaugurata la tangenzialina che permetterà il collegamento tra via Peschiera e la Valganna.

Galleria fotografica

Lavori tangenzialina 4 di 15
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori tangenzialina 4 di 15

Galleria fotografica

Riaperta via peschiera 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.