La Pro sfida la Tritium per la Coppa Italia

La squadra di Novelli giocherà allo "Speroni" domenica 22 agosto alle ore 17. I biglietti saranno in vendita fino alle 13 di domenica al Bar Savoia di Busto

 Dopo le due vittorie con Lecco e Pergocrema, regolate entrambe con il risultato di 3-2, la Pro Patria sarà impegnata domenica 22 agosto alle 17 allo “Speroni” per la terza giornata di Coppa Italia contro la Tritium, neo promossa dalla serie D e futura avversaria anche in campionato dei tigrotti. La gara, che vedrà giocare in casa la Tritium, verrà giocata a Busto Arsizio per la richiesta della squadra milanese di invertire il campo, a causa dei lavori in corso allo stadio di Trezzo d’Adda.

La squadra di Novelli dovrà confermare quanto di buono mostrato fino a questo momento, cercando di vincere anche questa partita per assicurarsi il primo posto nel girone e puntare alla qualificazione anticipata. Un successo nella prossima sfida darebbe ai bianco blu anche la carica giusta per affrontare la prima di campionato nel migliore dei modi nella storica trasferta di Casale.

Il mister della Pro non vuole perdere l’occasione per continuare a migliorare: «Dalla gara di domenica mi aspetto meno errori rispetto alle due gare passate, dobbiamo ancora lavorare in maniera concreta sul possesso di palla e alcuni aspetti del gioco difensivo. Non ho ancora stilato la formazione, vedrò fino all’ultimo le mie scelte e cercherò di mettere in campo la squadra migliore possibile».

I biglietti per la gara saranno a disposizione fino alle ore 13 di domenica al Bar Savoia di via XX settembre a Busto Arsizio, dopo i problemi che ne hanno bloccato le vendite per ore nei giorni passati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.