Il Servizio Civile si fa anche al Melo

Il bando scade il 4 ottobre: tra le possibilità quella di lavorare in un progetto sulla valorizzazione degli anziani

Il Servizio Civile Volontario offre alle ragazze e ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni

 na grande opportunità di crescita umana e professionale. Ha una durata di 12 mesi, comporta un impegno di 30 ore settimanali e dà diritto ad un “assegno mensile di servizio” di 433 €.
 
I Volontari che vorranno operare nell’area di Gallarate potranno collaborare con il progetto “La vecchiaia: stagione dei frutti”, presentato dalla Cooperativa Il Melo Onlus. Le domande dovranno essere presentate direttamente al Melo entro le ore 14.00 del 4 Ottobre prossimo. L’inizio effettivo del servizio è previsto nei primi mesi del 2011. Per saperne di più nel sito www.melo.it si potrà visionare il contenuto dell’intero progetto, comprensivo di obiettivi e di piani di lavoro dei Volontari. E’ possibile anche richiedere informazioni direttamente presso la struttura di Via Magenta 3 o al recapito telefonico 0331 776083.
 
La professionalità, la passione per la ricerca e l’impegno per la qualità della vita che da sempre caratterizzano il lavoro del Melo sono la garanzia per un’esperienza di crescita professionale, culturale ed umana, per un anno speso bene !

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.