La giunta gallaratese si prepara a chiedere i danni per le proteste di via Curtatone
Lo annuncia direttamente il sindaco Andrea Cassani che in queste settimane non ha risparmiato il confronto anche aspro con chi protesta

La giunta di Gallarate ha approvato la delibera per provvedere all’azione legale a danno di terzi per recuperare i maggiori costi per il Comune causati dai danni e ritardi subiti dal cantiere di via Curtatone dove da settimane gli ambientalisti protestano contro l’abbattimento del bosco.
Lo annuncia direttamente il sindaco Andrea Cassani che in queste settimane non ha risparmiato il confronto anche aspro con chi protesta. La giunta ha anche esteso il mandato al legale per eventuali futuri danni materiali e non materiali che emergeranno, da quantificarsi successivamente.
Secondo quanto ha spiegato il sindaco “alle persone che da oltre un mese stanno occupando illegalmente l’area e che sono state identificate e denunciate verranno richiesti i danni dei loro comportamenti contro la legge che potrebbero causare danni milionari nel caso non si portassero a termine i progetti entro i termini per la rendicontazione previsti dai bandi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.