Gallaratese e Solbiatese, mercoledì in trasferta

Le squadre di Ramella e Bortolas giocano (14,30) sui campi del Settimo Torinese e del Castelnuovo

Tornano in campo oggi pomeriggio (mercoledì 19 gennaio) alle 14,30 la Gallaratese di Ernestino Ramella e la Solbiatese di Enrico Bortolas. Le due formazioni giocano infatti un turno infrasettimanale valido per il campionato di Serie D: i biancoblu disputano una partita regolarmente prevista dal calendario andando a far visita ai torinesi del Settimo che occupano l’ultima posizione del girone A con soli 6 punti. Una buona opportunità dunque per Chiurato e compagni, i quali in caso di vittoria possono stabilirsi nella prima metà della classifica e riscattare il ko di domenica rimediato alle "Azalee" contro il forte Cuneo.
La Solbiatese (girone B) invece recupera oggi la partita del 18° turno contro il Castelnuovosandrà, squadra veronese a pochi passi dal lago di Garda. I veneti sono formazione di media classifica e domenica hanno perso contro l’Olginatese. La Solbia è reduce invece dall’incoraggiante pareggio sul campo del Darfo Boario e vuole sfruttare il recupero per "saltare" Caratese e Trento, le due formazioni in lizza con i nerazzurri per evitare l’ultima piazza.

Serie D - La situazione nei gironi A e B

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.