Rientro positivo per l’Under 19

La Grafiche Alpine batte senza troppi problemi i bergamaschi della Virtus Isola. Ottima prova di Marku

È iniziata con una vittoria la seconda fase del campionato Under 19 della Pallacanestro Varese, che ha superato sul terreno amico la formazione bergamasca della Virtus Isola (61-53).
Impegno non proibitivo per i ragazzi diretti da Andrea Meneghin, nonostante il rientro in campo dopo la pausa natalizia sia sempre un’incognita.
La gara non ha trasmesso molte emozioni, con la Grafiche Alpine che ha sempre condotto nel punteggio nonostante qualche amnesia che ha consentito agli avversari di riavvicinarsi temporaneamente ai biancorossi.
Da segnalare fra i varesini la prova di Marku, che con un 10/14 da sotto ha stabilito la sua miglior prestazione stagionale grazie ai suoi proverbiali contropiedi; purtroppo, a partita ormai finita, si è infortunato Lenotti, ne avrà per una ventina di giorni.

Grafiche Alpine Varese – Virtus Isola 61-53 (18-14, 33-30; 44-34)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.