Scontro in A8 all’uscita per Azzate

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30. Quattro le persone coinvolte, soccorse dal personale del 118

Incidente in autostrada A8 nella serata di oggi, martedì 11 ottobre. Intorno alle 17.30 due auto che viaggiavano in direzione di Varese si sono scontrate all’altezza dell’uscita di Azzate-Buguggiate. Quattro le persone coinvolte nello scontro, subito soccorse dal personale del 118. Non si segnalano feriti gravi. Sul posto sono giunte due ambulanze (da Azzate e Varese) oltre a una vettura della Società Autostrade.
L’incidente ha provocato qualche rallentamento e la chiusura della corsia di uscita per il tempo necessario a rimettere in sicurezza la carreggiata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.