Su Twitter i consigli di lavoro per il Trota

Trovare un nuovo lavoro a Renzo Bossi, in arte Trota. Ci si sono cimentati gli utenti di Twitter attraverso un hashtag spietato: #TrotaNewJob

Trovare un nuovo lavoro a Renzo Bossi, in arte Trota. Ci si sono cimentati gli utenti di Twitter attraverso un hashtag spietato: #TrotaNewJob.
Ne sono nate migliaia di idee per la nuova possibile occupazione per il figlio di Umberto Bossi. Non proprio tutte gratificanti.
Il flusso di commenti è cominciato con le dimissioni di Bossi dal posto di consigliere nel consiglio regionale della Lombardia perché travolto dagli scandali, emersi dalle ipotesi investigative, sui rimborsi a spese private con i soldi dei contributi pubblici alla Lega Nord.
“Naufrago nell’Isola dei Tesorieri”, “Allevatore di orsetti di peluche”, “Portaborse di Nicole Minetti”, “Revisore contabile del CEPU”, “consigliere regionale della Padania”, sono solo alcuni dei consigli, tra lo spiritoso e lo spietato, che sono stati dati al Bossi dimissionario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.