In mostra porcellane e dipinti provenienti dall’ Ungheria

Al Midec il vasellame, alla biblioteca opere di pittura contemporanea: Ungheria protagonista sulle sponde del lago

Uno dei maggiori centri di produzione europea,  la Manifattura Herend, espone sino al 2 settembre presso il Midec, museo ceramico di Laveno, la sua più pregiata produzione: un pregiato vasellame storico e artistico magiaro.
Fino al 2 settembre, inoltre presso la biblioteca comunale saranno esposte opere di pittura contemporanea di alcuni artisti provenienti dalla famosissima scuola di Budapest.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.