Festa di Sant’Anna, l’ospedale festeggia

Il prossimo 9 agosto, cup e ambulatori chiusi all'ospedale di San Fermo della battaglia. Chiusi anche i punti prelievo di Maslianco, Olgiate, Lomazzo, Ponte Lambro e Lurate Caccivio

In occasione della festività del patrono della città, il 9 agosto all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia resteranno chiusi il Cup-cassa per prenotazioni e pagamenti di esami e visite e tutti gli ambulatori.

Sempre  il 9 agosto resteranno chiusi i seguenti punti prelievo:
– Maslianico
– Olgiate Comasco
– Lomazzo
– Ponte Lambro
Lurate Caccivio
Al Poliambulatorio di Via Napoleona saranno accettate solo le urgenze.
 
Per altre informazioni sugli orari estivi di Cup-Cassa, di Poliambulatori e Punti prelievo è possibile consultare il sito dell’Azienda Ospedaliera, sezione "news":http://www.hsacomo.org/v2/1/news/?ID=302&s=35&ex=0&pag=3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.