Prende a picconate i passanti, un morto e quattro feriti

Il fatto avvenuto nella zona di Niguarda. Arrestato un ventunenne

carabinieri fotoE’ di un morto e quattro feriti il grave fatto di cornaca avvenuto stamani all’alba a Milano. Nel quartiere Niguarda un giovane di 21 anni di origini ghanesi ha brandito un piccone aggredendo alcuni passanti.
Una delle vittime, un uomo di 40 anni è stato ucciso, mentre altre quattro sono state ferite. Il movente dell’aggressione sarebbe la rapina: il giovane voleva dai passanti soldi e cellulari.
L’aggressore aveva ancora in mano il piccone quando è stato fermato dai militari: aveva precedenti penali ed era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia.
Le aggressioni sono iniziate in via Adratico attorno alle 6.30. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.