Scomparso un turista tedesco a Cannero

L'uomo, di 70 anni, si è allontanato per fare un passeggiate nei boschi nella zona di Trarego Viggiona e non ha fatto più ritorno. In corso le ricerche

Sono in corso da ieri sera, mercoledì 22 maggio, le ricerce di un uomo di 70 anni scomparso da Cannero Riviera. L’uomo, un turista tedesco che da anni soggiorna per le vacanze sul Lago Maggiore, si è allonato per fare una passeggiata nei boschi nella zona di Trarego Viggiona e non ha fatto più ritorno. A lanciare l’allarme la moglie. I Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino Civile stanno continuano le ricerche che dureranno tutta la notte. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.