Dogane e strategie internazionali, incontro per le aziende

L'appuntamento è per martedì 27 gennaio, alle 9. L'evento è organizzato dal consorzio per l’internazionalizzazione Provex e con Unioncamere Lombardia

La Camera di Commercio in collaborazione con il consorzio per l’internazionalizzazione Provex e con Unioncamere Lombardia organizza per martedì 27 gennaio (MalpensaFiere, inizio ore 9) incontri individuali con un esperto in regole e problemi doganali. L’obiettivo è di analizzare le problematiche riscontrate nelle attività di sviluppo delle strategie aziendali di internazionalizzazione su temi quali Contenziosi doganali, Intrastat, Black List, Lettere d’intento, Origine della merce.
L’iniziativa è partecipazione gratuita, occorre però iscriversi online, direttamente sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it (percorso: Convegni e Seminari » Internazionalizzazione). Per informazioni: Lombardiapoint Varese (tel. 0332/295313, e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.