Il “Centro del Riuso” è aperto
Il sindaco Samuele Astuti ha inaugurato la struttura nella mattinata di sabato 24 gennaio
Nella mattinata di sabato 24 gennaio il sindaco di Malnate, Samuele Astuti, ha tagliato ufficialmente il nastro inaugurando il nuovo "Centro del Riuso" di via dei Tre Corsi. Il centro sarà aperto tre giorni a settimana da quattro associazioni, (La Finestra, Gas Pom da Tera, Centro Lena Lazzari e Pre Nimega), che gestiranno in maniera totalmente volontaria servizio per questa nuova iniziativa comunale per evitare gli sprechi e regalare una seconda vita agli oggetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.