Sbalzate fuori dalla decapottabile, gravi due giovani

Le due ragazze, di 20 e 27 anni, erano sedute sui sedili posteriori. Sono state trasportate in gravi condizioni negli ospedali di Legnano e Varese. Meno gravi le ferite per altri tre giovani

incidente jerago con orago

Sono volate fuori dall’auto cabriolet sulla quale viaggiavano, sedute sui sedili posteriori, dopo lo scontro con un’altra automobile. E’ stata una serata di paura quella vissuta da due giovani ragazze di 20 e 27 anni, sbalzate all’esterno dell’abitacolo in seguito allo schianto della cabrio con un’utilitaria, avvenuto attorno alle 21 di mercoledì, in via Europa a Jerago con Orago.

Galleria fotografica

Grave incidente a Jerago con Orago 4 di 5

Oltre alle due ragazze, trasportate in condizioni gravi negli ospedali di Legnano e di Varese, sono rimasti feriti anche un ragazzo di 20 anni e un altro ragazzo di 21 anni, ferite lievi anche per un’altra donna.Sul posto sono intervenute 4 ambulanze e due automediche oltre ai Vigili del Fuocco con un’autopompa per mettere in sicurezza i mezzi. A riportare le ferite più gravi sono state le due ragazze che erano sedute sui sedili posteriori della decapottabile.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate per effettuare i rilievi e regolare la circolazione.

 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grave incidente a Jerago con Orago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.