Scontro sulla strada provinciale 35, muore un diciottenne

Incidente tra un'auto ed una moto: il ragazzo è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Scontro tra un’auto ed un motorino a Bardello, sulla strada provinciale 35, intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 28 ottobre.

Galleria fotografica

Scontro frontale a Bardello, morto un 18enne 4 di 7

Un ragazzo di 18 anni, Andrea Paltani, è morto: trasportato d’urgenza in arresto cardiocircolatorio all’ospedale di Varese con l’elisoccorso di Como, è morto nel primo pomeriggio. Ferito anche il conducente del veicolo.

Lo scooter arrivava da Malgesso in direzione Bardello, lo scontro è stato frontale. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che il motorino sia scivolato sull’asfalto in corrispondenza di una curva, andando a finire contro l’auto, una Ford Mondeo, che sopraggiungeva in direzione opposta: inevitabile l’impatto per il guidatore della macchina che non ha potuto frenare in tempo. Il corpo del ragazzo è stato sbazato a diversi metri di distanza. Scontro frontale a Bardello, muore un 18enne

Sul posto i carabinieri di Varese, la polizia locale di Gavirate che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare sul posto il ragazzo prima del trasporto in ospedale. La strada è rimasta chiusa fino alle 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro frontale a Bardello, morto un 18enne 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.