Legnano sconfitto a Mariano. Il Varese potrebbe andare a +21
Nell’anticipo i lilla perdono 5-4 in casa dei comaschi al termine di una gara pazza. Battendo l’Union Cassano, i biancorossi allungherebbero ancora

(foto facebook)
Gara pazza a Mariano Comense, con il Legnano che va avanti 3-0, lascia campo al Mariano, riallunga, rimane in dieci e nel finale si fa superare tornando così a casa senza punti, ma soprattutto dando al Varese l’occasione di allungare ancora in testa alla classifica.
LA GARA – Il Legnano parte fortissimo e passa in vantaggio dopo pochi minuti con Magnoni. Si scatena poi Hazah, che segna una doppietta portando il risultato sul 3-0, ma prima della fine del primo tempo Giugliano accorcia sul 3-1. La ripresa si apre con la rete del 3-2, ancora di Giugliano, ma il Legnano non ci sta e allunga di nuovo con Pinelli, su rigore. Giugliano però è indemoniato e segna il 4-3, prima dell’espulsione di Pelucchi e il pareggio sul 4-4 di Fall. Il gol partita in un finale ad altissima tensione è di Cavallari, che regala i tre punti al Mariano e fa un grande favore al Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.