Legnano sconfitto a Mariano. Il Varese potrebbe andare a +21
Nell’anticipo i lilla perdono 5-4 in casa dei comaschi al termine di una gara pazza. Battendo l’Union Cassano, i biancorossi allungherebbero ancora

(foto facebook)
Gara pazza a Mariano Comense, con il Legnano che va avanti 3-0, lascia campo al Mariano, riallunga, rimane in dieci e nel finale si fa superare tornando così a casa senza punti, ma soprattutto dando al Varese l’occasione di allungare ancora in testa alla classifica.
LA GARA – Il Legnano parte fortissimo e passa in vantaggio dopo pochi minuti con Magnoni. Si scatena poi Hazah, che segna una doppietta portando il risultato sul 3-0, ma prima della fine del primo tempo Giugliano accorcia sul 3-1. La ripresa si apre con la rete del 3-2, ancora di Giugliano, ma il Legnano non ci sta e allunga di nuovo con Pinelli, su rigore. Giugliano però è indemoniato e segna il 4-3, prima dell’espulsione di Pelucchi e il pareggio sul 4-4 di Fall. Il gol partita in un finale ad altissima tensione è di Cavallari, che regala i tre punti al Mariano e fa un grande favore al Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.