Legnano sconfitto a Mariano. Il Varese potrebbe andare a +21

Nell’anticipo i lilla perdono 5-4 in casa dei comaschi al termine di una gara pazza. Battendo l’Union Cassano, i biancorossi allungherebbero ancora

mariano legnano eccellenza

(foto facebook)

Gara pazza a Mariano Comense, con il Legnano che va avanti 3-0, lascia campo al Mariano, riallunga, rimane in dieci e nel finale si fa superare tornando così a casa senza punti, ma soprattutto dando al Varese l’occasione di allungare ancora in testa alla classifica.

LA GARA – Il Legnano parte fortissimo e passa in vantaggio dopo pochi minuti con Magnoni. Si scatena poi Hazah, che segna una doppietta portando il risultato sul 3-0, ma prima della fine del primo tempo Giugliano accorcia sul 3-1. La ripresa si apre con la rete del 3-2, ancora di Giugliano, ma il Legnano non ci sta e allunga di nuovo con Pinelli, su rigore. Giugliano però è indemoniato e segna il 4-3, prima dell’espulsione di Pelucchi e il pareggio sul 4-4 di Fall. Il gol partita in un finale ad altissima tensione è di Cavallari, che regala i tre punti al Mariano e fa un grande favore al Varese.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.