Roberto Tibiletti lascia “la vita pubblica”
Era presidente del Consorzio della Valbossa e consigliere comunale della maggioranza. A comunicarlo il sindaco Bernasconi
Roberto Tibiletti lascia la presidenza del Consorzio della Valbossa e si dimette dall’incarico di consigliere comunale della maggioranza.
A comunicarlo è il sindaco di Azzate Gianmario Bernasconi: “Impegni famigliari, personali e di lavoro hanno tenuto Tibiletti lontano dai suoi incarichi per un po’ di tempo. Ora ha deciso responsabilmente di lasciare il posto ad altri. Le sue deleghe, che erano all’attivazione del wifi, alla gestione dei percorsi culturali e alla partecipazione, sono già stati affidati ad altri”.
Il Consorzio della Valbossa, invece, ora dovrà scegliere un nuovo presidente. L’organismo è composto da sei comuni, Azzate, Bodio, Brunello, Crosio della Valle, Daverio e Galliate, e gestisce il trasporto scolastico e la palestra comunale di Azzate, utilizzata anche dagli altri comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.