Serata spagnola alla Proloco

Paella e sangria per una serata a godersi fresco, musica e amicizia. E un pizzico di scaramanzia per le prossime fatiche degli azzurri

Cibo

Seguaci della nazionale di calcio siete avvisati: per vincere contro l’avversario bisogna conoscerlo.

Per questo la cena alla proloco di Azzio a base di paella e sangria di sabato sera – il 25 – si consumerà un rito dai molti sapori.

Il primo, naturalmente, è quello dei piatti di Spagna. Il secondo permetterà di dare sfogo ad ogni gesto scaramantico per la sfida che vedrà gli azzurri scendere in campo il prossimo 27 giugno proprio coi campioni europei in carica, ore 18. Visto che siamo nel mezzo di Euro2016Mania, non resta che farsi trasportare dalle emozioni e sedersi per un bel bicchiere di vino dolce aromatizzato alla frutta e un piatto di riso cotto alla moda degli spagnoli. Della serie: “Maccarone, tu me provochi, io te magno”.

L’appuntamento co “Paella y Sangria” è per sabato 25 alle 21. C’è ancora tempo pre prenotare al numero 340 120 28 63
Dalle ore 21:00 musica dal vivo con il complesso “Vecchio Camino”.

Il sito della Proloco

La pagina facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.