Serata spagnola alla Proloco
Paella e sangria per una serata a godersi fresco, musica e amicizia. E un pizzico di scaramanzia per le prossime fatiche degli azzurri

Seguaci della nazionale di calcio siete avvisati: per vincere contro l’avversario bisogna conoscerlo.
Per questo la cena alla proloco di Azzio a base di paella e sangria di sabato sera – il 25 – si consumerà un rito dai molti sapori.
Il primo, naturalmente, è quello dei piatti di Spagna. Il secondo permetterà di dare sfogo ad ogni gesto scaramantico per la sfida che vedrà gli azzurri scendere in campo il prossimo 27 giugno proprio coi campioni europei in carica, ore 18. Visto che siamo nel mezzo di Euro2016Mania, non resta che farsi trasportare dalle emozioni e sedersi per un bel bicchiere di vino dolce aromatizzato alla frutta e un piatto di riso cotto alla moda degli spagnoli. Della serie: “Maccarone, tu me provochi, io te magno”.
L’appuntamento co “Paella y Sangria” è per sabato 25 alle 21. C’è ancora tempo pre prenotare al numero 340 120 28 63
Dalle ore 21:00 musica dal vivo con il complesso “Vecchio Camino”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.