Maroni: “Nella nostra regione Garanzia giovani funziona”

Lo scrive il Governatore sul suo profilo twitter

In tour per garanzia giovani

Garanzia Giovani‘: “Una misura innovativa, che in Lombardia funziona”. Lo scrive, sul suo account Twitter, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, allegando l’articolo, pubblicato sulle pagine milanesi di ‘Avvenire‘ in edicola oggi, dal titolo ‘Garanzia Giovani: in Lombardia funziona’, in cui l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea attesta il successo della misura in Lombardia, dove, afferma, “con delle modifiche il programma ha creato occupazione”.

Lo stesso presidente e l’assessore parteciperanno domani, all’Auditorium ‘Testori’ di Palazzo Lombardia, all’evento conclusivo del ‘Tour Garanzia Giovani Lombardia’, dal titolo ‘Young @ Work – Il futuro del lavoro e’ gia’ qui’, a cui prendera’ parte anche il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.