Violento scontro tra un’auto e un grosso cervo

Nello scontro, avvenuto poco lontano dal passaggio a livello di via Varese, l'animale ha perso la vita. Semidistrutta l'autovettura

Cervo travolto da un'auto a Laveno il 16 luglio

Un cervo di grandi dimensioni si è scontrato violentemente nella serata di sabato 16 luglio con un’autovettura che stava percorrendo via Varese a Laveno Mombello, e cioè la strada statale che congiunge la località lacuale con Cittiglio.

Galleria fotografica

Scontro tra cervo e auto a Laveno 4 di 7

Lo scontro è avvenuto a poche centinaia di metri dal passaggio a livello che si trova nei pressi dell’imbocco di via Labiena; l’animale è morto sul colpo per l’impatto ma anche le persone a bordo dell’automobile se la sono vista brutta. Una di loro è stata soccorsa da un’ambulanza a causa delle ferite riportate nell’incidente ma non sarebbe stata trasportata in ospedale.

varie
La macchina dopo lo scontro

Gli eventi di questo tipo non sono rarissimi da quelle parti, ma il cervo deceduto questa sera era di stazza notevole. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Carabinieri per regolare il traffico: la strada è anche rimasta chiusa per qualche tempo, in modo da permettere la rimozione della carcassa e il soccorso alle persone coinvolte. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra cervo e auto a Laveno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.