Appuntamento con la poesia di Arianna Sonia Scollo
La poetessa presenta la sua raccolta di composizioni

In una location molto significativa e singolare, nell’Aula Magna ” Suor Bianca” dell’ospedale di Busto, Arianna Sonia Scollo presenta e omaggia ai presenti la sua silloge di poesie.
Ad intervenire ci saranno: Daniele Berra (responsabile dell’U.O. di Broncopneumologia), Vincenzo Guarracino (critico letterario), Annitta Di Mineo (poetessa), Loredana Merlo (editore)
Si esprime un ringraziamento al direttore generale Giuseppe Brazzoli dell’ASST della Valle Olona per la concessione della sala. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre 2016 alle h. 16:30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.