Team Evaloon, gli specialisti delle 24 ore in bici
La formazione bustocca ha vinto il titolo a squadre del circuito 24H Italian Challenger

Tra le tante discipline legate alla bicicletta c’è anche quella della “mountain bike di durata”: gare a squadre in cui si pedala ininterrottamente per 24 ore con la formula della staffetta.
Una specialità in cui la Mtb Evaloon di Busto Arsizio è grande protagonista nel circuito nazionale orchestrato dalla Uisp, tanto da aver conquistato per la seconda volta in tre anni il titolo di Campione Italiano.
Le premiazioni del Circuito 24 Ore Italian Challenger 2016 si sono svolte nel vicentino, nella bella cornice del Valle Verde Bike Park di Palazzolo di Villanga. Momento atteso dai ragazzi dell’Evaloon che avevano già trionfato nel 2014 per poi chiudere al secondo posto la classifica generale nel 2015.
Sul podio, coordinati dal presidente Giuseppe Colombo, sono quindi saliti i componenti della squadra: Davide Ruffini, Sandro Carlin, Luca Scapin, Salvatore Fontò, Mauro Curioni, Roberto Porta, Simone Fusaro, Claudio Viluppi, Filippo Gambirasio, Alex Gallon, Marino Airoldi, Roberto Rosa, Walter Crespi, Matteo Caro e Giancarlo Mastria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.