Il presepe più bello? Fotografatelo e fatelo vincere!
Se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l'oratorio o la scuola dei vostri figli partecipate al nostro concorso
Quel presepe vi ha fatto sognare, vi ha riportato bambini o è semplicemente il più bello che avete visto finora? Allora scattate una fotografia, mandatecela e fatelo vincere!
Si avvicina il Natale e torna il concorso di VareseNews (guarda le foto dell’edizione 2015) dedicato ai presepi della provincia di Varese, aperti al pubblico (attenzione: non sono in gara i presepi “privati”).
Quindi se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l’oratorio o la scuola dei vostri figli mandateci una bella foto (meglio se orizzontale) del presepe che hanno allestito utilizzando una di queste modalità:
– mail: scrivete a redazione@varesenews.it ricordando di specificare nell’oggetto #presepivaresenews
– Instagram: postatele taggando il nostro account @varesenews e #presepivaresenews
– Facebook: come post sulla pagina (non messaggi) ricordandovi di aggiungere #presepivaresenews
I tre finalisti, scelti dalla redazione in base alle foto più belle, riceveranno un premio.
Il termine ultimo per inviare le foto è il 22 dicembre alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.