Pro Patria – Virtus Bergamo, una grande sfida per aprire il 2017

Domenica 8 gennaio (ore 14.30) allo “Speroni” i Tigrotti affronteranno i bergamaschi per il primo turno del girone di ritorno

pro patria

Dopo la sconfitta di Darfo Boario all’ultima del 2016, che ha chiuso la serie di vittorie di fila, la Pro Patria ha tanta voglia di tornare al successo, ospitando domenica 8 gennaio (ore 14.30) allo “Speroni” la Virtus Bergamo per uno scontro d’alta classifica.

Mister Roberto Bonazzi, che dovrà fare a meno ancora di Mattia Mauri (che proverà la propria tenuta fisica con la Juniores) ed Elia Bortoluz, dovrebbe confermare il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Cappai e Santana. Centrocampo ricco di giovani con Piras e Barzaghi sulle fasce e Arrigoni come mezzala. In porta dovrebbe andare Monzani, dietro a Garbini, Zaro e Ferraro, mentre il reparto mediano sarà completato da Disabato e Colombo.

Stesso modulo anche per i bianconeri bergamaschi guidati da mister Armando Madonna. L’uomo di maggior spicco nello scacchiere della Virtus è il centrocampista Morosini, che ha libertà di attaccare e puntare la porta.

I bianconeri attualmente in classifica sono terzi con il Ciliverghe e precedono la Pro Patria di due punti. All’andata finì 2-2, un pareggio rocambolesco con i Tigrotti capaci di rimontare due reti di svantaggio grazie alle reti di Zaro e Disabato.

La diretta del match è già attiva. Potrete commentare live e interagire via Instagram e Twitter con gli hashtag #propatriavirtusbergamo e #direttavn

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.