Un weekend di grande musica al Circolo Gagarin

Sabato sera uno dei concerti più attesi della stagione sarà ospitato dal circolo di via Galvani. Ecco il programma del weekend

circolo gagarin

Questo weekend arriva uno dei concerti più importante e significativo della stagione del Circolo Gagarin: quello di SORGE, il nuovo progetto di Emidio Clementi dei Massimo Volume, band fondamentale per la storia musicale underground in Italia. Il concerto si apre con l’esibizione del collettivo L’Océan, un’esperienza importante e bellissima, nata in seno ad una cooperativa sociale.

Ecco nel dettaglio tutto il programma del weekend del circolo di via Galvani

VENERDI’ 20 GENNAIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30

SABATO 21 GENNAIO – h. 22:00
LIVE ___ Sorge (con Emidio Clementi e Marco Caldera dei Massimo Volume) + L’Océan
Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili cliccando qui.

DOMENICA 22 GENNAIO – h. 21:00
LIVE ___ JAM Acoustic trio
U2, Michael Jackson, Police, Adele, Pink Floyd, Eurythmics e i più grandi successi rock e pop rivisitati in chiave acustica e sottoforma di mash-up, ovvero la combinazione di più canzoni sulla stessa base ritmica, mescolando inaspettatamente brani di natura molto diversa tra loro. Ingresso gratuito per i soci ARCI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.