Barca a vela e buon cibo con la Pro Loco

Domenica 7 maggio tra sport e buon cibo grazie alla collaborazione tra Pro Loco ’Associazione Velica

Star 1907
L'equipaggio della Star 1907, barca a vela di 108 anni, lancia un crowdfunding per partecipare alla regata internazionale di Cannes

La Pro Loco di Monvalle  e  l’Associazione Velica organizzano per domenica 7 maggio una giornata di sport e degustazione sulla spiaggia del Cantone.

I Volontari della Pro Loco allestiranno lo stand gastronomico dove cucineranno piatti tradizionali e qualche novità  (risotto la pesce di lago, penne all’amatriciana,  stracotti di pesce e arborea in carpione) che saranno a disposizione dalla 11.30.

Per i bambini ci sarà lo zucchero filato.

Si potrà assistere all’arrivo dei Veleggianti che parteciperanno alla regata X2 sulla lunga rotta per poi sedersi ai tavoli che verranno allestiti. per maggiori informazioni

www.prolocomonvalle.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.