“Marchirolo 2017” presenta lista e programma

Sabato 27 maggio dalle 17.30 alle 20 nella sala consiliare del Comune la lista "Marchirolo 2017" si presenta ai cittadini

Marchirolo - Municipio Comune

Sabato 27 maggio dalle 17.30 alle 20 nella sala consiliare del Comune la lista “Marchirolo 2017” presenterà programma e candidati.

La lista invita tutti i cittadini a portare il proprio  contributo con proposte ed iniziative rivolte a migliorare Marchirolo.

«Il nostro motto – spiegano i promotori della lista che candida come sindaco Massimo Mastri – è “Basta promesse decidiamo insieme”. Democrazia attiva, i cittadini devono poter esprimere il loro parere, non è ammissibilie che un qualsiasi progetto, che coinvolge tutta la collettività, sia deciso dalle quattro figure che compongono la giunta comunale!».

Al termine della serata, i componenti della lista “Marchirolo 2017” invitano i cittadini a recarsi presso i bar del centro storico per un aperitivo: “Incentiviamo e facciamo lavorare le nostre attività del centro storico“.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.