Chiude LatinFiexpo: un’edizione da oltre 240.000 persone
Si è chiusa con successo l'edizione 2017 della manifestazione che porta arte, cultura, tradizioni e cucina del mondo latino americano
Oltre 240.000 presenze in 70 giorni di “Sueño Latino”. Sono questi i numeri dell’edizione 2017 di Latinfiexpo, la manifestazione rganizzata dalla FAM Eventi in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio.
Per tutta l’estate, l’area di Malpensa Fiere è stata animata dalla danza, dalla musica, dall’artigianato, dalla gastronomia e dagli eventi culturali realizzati con la collaborazione dei Consolati Latinoamericani. 
Gli organizzatori della manifestazione Alessandra Azzolari e Felice Di Meo dichiarano: «Anche per questa edizione, il trend positivo della manifestazione è stato confermato dall’affluenza ancora in crescita. Con un alto profilo di espositori e di eventi LatinFiexpo ha dato corpo ad un contenitore sempre più vivace ed innovativo. E i numeri in aumento sono un segnale evidente del successo raccolto durante questi mesi».
L’importante novità della terza edizione è stata la scuola di ballo gratuita, un successo di pubblico che ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa.
Gli organizzatori esprimono la loro soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto, si impegnano a riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo ma annunciano anche con sorprese in arrivo per i mesi invernali, insomma, il Sueño continua.
Un ringraziamento particolare gli organizzatori hanno voluto farlo al quartiere Sant’Anna di Busto Arsizio che, nonostante qualche disagio procurato dall’importante affluenza di pubblico, ha accettato pazientemente l’evento e a tutto lo staff per la collaborazione e il supporto offerto
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.