Pullman finisce contro guard rail con 35 persone a bordo

L’incidente è accaduto intorno alle 20 lungo l’autostrada A8 Varese-Milano nel tratto di Lainate in direzione del capoluogo

incidente pullman

Un incidente avvenuto nella serata di martedì 16 gennaio ha coinvolto un pullman con a bordo una comitiva di almeno 30 persone.

Galleria fotografica

Pullman contro guard rail in A8 4 di 11

L’impatto del mezzo contro il guard rail ha provocato numerosi feriti e richiesto l’intervento di otto ambulanze e tre automediche.

L’incidente è accaduto intorno alle 20 lungo l’autostrada A8 Varese-Milano nel tratto di Lainate in direzione del capoluogo.

Numerosi viaggiatori a bordo del pullman sono stati ricoverati in ospedale per medicazioni e controlli. I passeggeri erano tutti di nazionalità cinese.

Il video sul luogo dell’impatto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pullman contro guard rail in A8 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore