Martha Hill e Holy Moly & The Crackers live al Twiggy
Ecco gli appuntamenti live del fine settimana al locale di Via De Cristoforis. Non mancano i dj set

Appuntamenti al Twiggy Caffè di Varese per il fine settimana. Giovedì 29 marzo in programma il concerto di Martha Hill (ore 21:30, ingresso libero).
Originaria di Newcastle Martha ha iniziato a girovagare per il Regno Unito dall’età di 17 anni, portando in giro le sue canzoni in versione voce e chitarra ed acquisendo sempre più credibilità. Polistrumentista ed eccellente performer, Martha ha dato vita a questo nuovo progetto che mescola il soul folk con la sensualità del jazz prima di mischiare le carte con divagazioni elettro-pop. Una proposta raffinata e nostalgica, di grandissimo impatto, che colpirà alla pancia i fan di Tom Waits, Janis Joplin e Alt-J.
Sabato serata “Trashpotting dj-set” (ore 21:30, ingresso libero). Trash Italian Flow, rock, happy music, demenziale, anni ’80 e ’90, hit, commerciale, dance e tutto ciò che meno vi aspettereste, sarà il condimento della serata all’insegna dell’armata del vinile guidata da DJ Brega.
Il fine settimana continua il 31 marzo con Pogodisco dj-set a cura di Deejay Dave (ore 21:30, ingresso libero). Davide Monteverdi aka Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger musicale, performer per vocazione e modello per caso. Deejay per congiuntura economica e sound designer per pigrizia mette i dischi per i brand e i club più rinomati, ma non vuol saperne di comportarsi per benino se il party schizza ormoni e sudore a pioggia. Slamdancer professionista, headbanger per definizione, ha capitanato per anni la celeberrima one night del giovedì milanese, RAZZPUTIN, facendo di pubblico e consolle una cosa sola. Il suo stile è davvero unico e miscela con anarchica sapienza Rock and Roll, Electro, Indie Rock, Disco Punk, New Wave, Surf, Ska e tutto quello che gli passa per la testa senza distinzione tra i grandi classici e le novità.
La sera di Pasqua invece c’è il live di “Holy Moly & The Crackers” (ore 21:30, ingresso libero). Arrivano da Newcastle gli Holy Moly & the Crackers, quintetto esplosivo al secondo tour italiano. Un incredibile mix di rock, pop, folk, blues, balkan, klezmer, ska, reggae; un band fenomenale dal vivo capace di mettere in atto un live show indimenticabile. Il loro ultimo disco “Salem” ha sancito la loro consacrazione definitiva in Inghilterra e Germania, dove suonano incessantemente nei club/festival più importanti. Le classiche sonorità gipsy folk fluiscono in un rock martellante, in cui le doppie voce di Conrad e della splendida violinista Ruth la fanno da padrone.
Ingresso libero alle serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.