Sgombero al nuovo Telos, un ragazzo sale sul tetto
Sul posto sono accorsi tre blindati della polizia, diversi uomini e mezzi di carabinieri e polizia locale e i vigili del fuoco
Il blitz delle forze dell’ordine è scattato tra le 8 e le 9 del mattino di questo giovedì 24 maggio in via San Francesco allo stabile occupato dai ragazzi del centro sociale Telos.
Sul posto sono accorsi tre blindati della polizia, diversi uomini e mezzi di carabinieri e polizia locale e i vigili del fuoco.
All’interno dello stabile, una proprietà privata disabitata e occupata abusivamente dal gruppo di ragazzi, erano rimasti in pochi. Alcuni sono stati portati fuori nei primi attimi concitati del blitz ma almeno uno è salito sul tetto per evitare di essere preso ed è sceso solo alcune ore dopo.
I vigili del fuoco hanno montato il grosso “cuscino” anticaduta al di sotto dell’immobile. La via San Francesco è rimasta chiusa al traffico da via san Giuseppe a via Sabotino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.