Nel primo giorno, quasi la metà dei lombardi over75 ha prenotato il vaccino
Il 42% degli aventi diritto ha fatto la prenotazione utilizzando soprattutto il portale di Poste. 1600 sono stati aiutati dai postini

Buona la prima. Ha superato il primo impegnativo test il portale di Poste che ha aperto, questa mattina, le prenotazioni vaccinali per gli over 75 anni.
Fino alle 18, sono state 192.114 le richieste arrivate da tutta la Lombardia-
Ion particolare:
– 177.313 hanno utilizzato la piattaforma digitale ‘Regione/Poste Italiane’;
– 11.551 si sono rivolti al Contact Center;
– 1.647 hanno avuto assistenza dai portalettere;
– 1.603 hanno utilizzato gli sportelli Postamat.
In tutta la Lombardia, sono 450.000 gli over75 che possono fissare l’appuntamento per la campagna che partirà il 12 aprile, successivamente alla chiusura della fase dedicata agli ultraottantenni.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Si è aspettato troppo a usare la nuova piattaforma: quella di Aria andava abbandonata subito.