Rotary Club Ticino, Mariano da Ronch termina il suo anno e la presidenza va a Edmondo Dotoli
Passaggio di consegne nel Rotary Club Busto Gallarate Legnano “Ticino”. Edmondo Dotoli, ingegnere e colonnello dell’Esercito Italiano, è in servizio presso il comando NATO del Corpo d’armata di reazione rapida in Solbiate Olona

Nella cornice del nuovo ristorante Vertigo presso l’Hotel Milano Verticale, voluto dal noto chef stellato Enrico Bartolini affiancato da Franco Aliberti, si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia del passaggio delle consegne tra l’ormai Past President Mariano da Ronch e il nuovo Presidente Edmondo Dotoli.
Da Ronch ha brevemente ricordato quanto fatto nel corso del suo anno in termini di progetti e iniziative di service a favore dei meno fortunati, non ostante le difficoltà e i disagi legati alla pandemia, che tuttavia non hanno impedito al club di rimanere compatto e fedele ai principi rotariani di servizio al di sopra dell’interesse personale.
Ricevendo il collare, simbolo della carica di Presidente, Dotoli ha ribadito la volontà di proseguire nell’impegno come Membro del Rotary, con la stessa determinazione ed entusiasmo che ha dimostrato nello svolgere la sua attività professionale.
Edmondo Dotoli, ingegnere e colonnello dell’Esercito Italiano in servizio presso il comando NATO del Corpo d’armata di reazione rapida in Solbiate Olona dal 2017 con l’incarico di vicecomandante della Brigata di Supporto, Unità impegnata sin dall’inizio della pandemia a supporto della comunità locale con il DTD (Drive Through Difesa) per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei centri vaccinali di parco Trenno, Schiranna e Rancio Valcuvia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.