Ispra, avviso di gara pubblico finalizzato al Servizio di ristorazione per il Clubhouse
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto. Il link per la consultazione è disponibile

Avviso di gara pubblico finalizzato al Servizio di ristorazione per il Clubhouse gestito dall’Unità OIB.LS.3 presso il Centro Comune di Ricerca (JRC) sul sito della Commissione Europea a Ispra (Varese) Italia.
Termine per il ricevimento delle offerte: 09/07/2024 Ora locale: 10:00
Numero di riferimento: EC-OIB/IPR/2024/OP/0015
I documenti di gara sono pubblicati in Funding Electronic Daily (TED) − the European public procurement journal e disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto; per consultarli clicca qui.
Amministrazione aggiudicatrice: Commissione Europea-Italia
Persona di contatto: Office pour les infrastructures et la logistique — Bruxelles — OIB.RPP.2 Marchés publics
E-mail: OIB-MARCHES-PUBLICS@ec.europa.eu
La riunione informativa si terrà il giorno 18/06/20224 alle ore 10.30 presso il JRC di Ispra (VA)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.