Lo Schiaccianoci al Teatro Sociale

06 Gennaio 2016

Pacchetti e nastri dai mille colori, fiocchi di neve, alberi addobbati a festa e giocattoli capaci di affascinare la fantasia di ogni bambino: il teatro Sociale di Busto Arsizio indossa ancora una volta i colori tipici delle festività natalizie. Dopo il successo dello spettacolo «Natale, lirico incanto», che ha visto in scena il «Centro arte danza» di Olgiate Olona e il coro «Amici della musica» di Busto Arsizio, l’Epifania riporta sotto i riflettori del palco bustese la danza, permettendo al pubblico di immergersi nella grande tradizione della scuola classica russa.

Mercoledì 6 gennaio, alle ore 20.30, la sala di piazza Plebiscito ospiterà, infatti, una delle più prestigiose compagnie internazionali del settore, il «Ballet of Moscow – New Classical Ballet», con «Lo schiaccianoci», spettacolo di danza in due atti e tre scene, con prologo ed epilogo, su musiche di Pëtr Il’ic Cajkovskij e per le coreografie del «maitre de ballet» Marius Petipa e del suo collaboratore Lev Ivanov.

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO

4 Gennaio 2016
Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.