Quando la security ruba nei supermercati

Due addetti alla sicurezza del Gigante sono stati sorpresi mentre caricavano in macchina derrate alimentari e merci prelevate dal grande magazzino

Da controllori a ladri occasionali. Sarà stata la scarsa retribuzione o la voglia di mettere mano a qualcuno dei prodotti del supermercato che dovevano difendere dall’assalto dei taccheggiatori; fatto sta che, qualche sera fa, due addetti alla sicurezza del Gigante di Somma Lombardo sono stati sorpresi mentre caricavano in macchina derrate
alimentari e merci prelevate dal grande magazzino. L.D., 51 anni di Milano e S.M., 52 anni di Pieve Emanuele, erano incensurati e lavoravano da qualche tempo nel megastore. Sono stati alcuni dipendenti ad avvisare i carabineri della stazione di Somma Lombardo, che hanno sorpreso i due in flagranza di reato. Non ci si può più fidare di nessuno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.