Rubata la tastiera a Roby Facchinetti

Dopo lo spettacolo, mentre veniva smontato il palco, qualcuno si è intrufolando portando via il prezioso strumento

Debutto bagnato debutto fortunato. Pare proprio che non sia il caso dei Pooh, il celebre complesso pop italiano, che ieri ha iniziato ufficialmente il tour 2001 proprio al Palaignis. Non  parliamo sicuramente dell’andamento dello spettacolo che ha riscosso un gran successo di pubblico. Ma ci riferiamo al "contrattempo" avvenuto al termine dell’esibizione, proprio mentre gli uomini dell’organizzazione stavano smontando il palco e rimettendo tutto il materiale sui tir per ripartire alla volta di Pesaro. 
Non si sa come, e men che meno chi, ma alla fine della serata mancava la tastiera di Roby Facchinetti. 
Un cultore di strumenti musicali, un fan delirante, un musicista squattrinato? Saranno gli inquirenti a stabilire la dinamica del furto che ha dell’incredibile. 
Quel che si sa, è che mentre Facchinetti non si scomporrà più di tanto per la perdita di una tastiera, per i tecnici del suono le prossime saranno ore di passione. Lo strumento rubato, infatti, era stato preparato per lo spettacolo, con le sonorità già programmate. Domani sera i Pooh saranno in scena a Pesaro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.