Ignoti penetrano alla Linde ma il custode dà l’allarme
Furto sventato la notte scorsa alla ditta Linde
Tentativo di furto la notte scorsa alla Linde di Buguggiate. La ditta, che costruisce carrelli elevatori, è stata visitata da alcuni sconosciuti che hanno tentato di forzare la cassaforte. I loro movimenti, però, hanno attirato l’attenzione del custode che ha dato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunte due pattuglie della polizia che hanno individuato il buco nella rete da dove si sono introdottii ladri, che, però, erano già fuggiti probabilmente a piedi.
Secondo la tesimonianza del custode, sarebbero stati almeno tre persone. Nessun segno di effrazione è stato rinvenuto nella sede della ditta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.