L’ufficio postale si ammoderna

Iniziano domani le ristrutturazioni della posta di viale Alfieri

Da domani iniziano i lavori di rifacimento dei locali dell’ufficio postale di viale Alfieri a Busto Arsizio. L’ammodernamento degli Uffici Postali rappresenta una delle principali voci di investimento previste dal Piano di Impresa dell’azienda e riguarderà migliaia di uffici tra il 2000 e il 2002. La progettazione dei nuovi Uffici è stata curata dagli architetti di Poste italiane e prevede soluzioni tecniche all’avanguardia sia in merito al "comfort" ambientale sia in merito alla funzionalità ed alle qualità del servizio ai clienti. I principali interventi aumenteranno la sicurezza dei locali, avvalendosi di strumentazioni all’avanguardia, abbatteranno le barriere architettoniche, porteranno all’introduzione della fila unica e creeranno spazi per salette separate per la consulenza specialistica a riservata alla clientela e infine disporranno il nuovo ufficio di attrezzature self-service.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.