Studenti o disoccupati per la consegna delle tessere elettorali

Il Comune ricerca personale

Già da parecchio tempo si respira aria di elezioni politiche, mentre il comune di Busto Arsizio è alla ricerca di studenti o disoccupati con contratto individuale di lavoro a tempo determinato per la consegna delle tessere elettorali al domicilio degli elettori. I presunti candidati, maschi o femmine maggiorenni, devono essere cittadini italiani residenti a Busto, godere dei diritti inerenti l’elettorato attivo, essere in possesso della licenza media, conoscere tutte le normative vigenti circa la notifica di certificati elettorali, avere un’idoneità psico-fisica necessaria per svolgere le funzioni pubbliche, essere iscritti nelle liste del locale Centro per l’impiego. Coloro che sono interessati, solo se in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentarsi il giorno mercoledì 28 Marzo 2001 presso la Sala Conferenze del Museo Tessile di via Volta per affrontare un test attitudinale. Quest’ultimo sarà differenziato a seconda della lettera iniziale del proprio cognome: alle 8.30 test per tutti coloro che possiedono il cognome  con le lettere alfabetiche compreso tra la lettera  A e la lettera L; ore 10.30 verrà presentato il test per i cognomi dalla lettera M alla lettera Z. I candidati dovranno esibire un qualsiasi documento di riconoscimento, possibilmente non  scaduto. Per maggiori informazioni o chiarimenti  è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Busto Arsizio al seguente numero 0331 . 39 02 24

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.