Calcio violento: denunciati dodici tifosi del Mantova

Tafferugli erano scoppiati ieri prima dell'inizio della partita Pro Patria- Mantova

Si è conclusa con la denuncia di una dozzina di tifosi del Mantova la trasferta a Busto Arsizio. Il commissariato li ha denunciati a piede libero per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ai dodici facinorisi verrà anche impedito l’accesso allo stadio. 
Poco prima dell’inizio della partita Pro Patria Mantova giocata ieri allo Speroni, il gruppetto di tifosi giunti da Mantova " con la voglia di picchiare " come ha commentato il vicequestore.
Prima del fischio di inizio alcuni ultras, dopo aver esposto i propri striscioni e cominciato a lanciatre petardi in campo e sotto le tribune, si erano scontrati con le forze dell’ordine: quattro tifosi del Mantova e un poliziotti si erano fatti medicare per le ferite, fortunatamente lievi, riportate.  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.