In America il Coro Fiocco di Neve

Dal 4 al 7 maggio il coro isprese parteciperà al "North Carolina International Choral fest 2001"

Il Coro Fiocco di Neve di Ispra va in America invitato dal Governatore dello stato del Nord Carolina. Parteciperà in questa occasione alla manifestazione internazionale denominata “North Carolina International Choral fest 2001. Che si svolgerà dal 4 al 7 maggio e per la prima volta vedrà  la presenza di un coro Italiano. Vi saranno altri due cori europei, uno proveniente dalla Germania e l’altro dall’Islanda. Oltre i cori degli Stati  Uniti e dell’Australia.

Questo invito è un riconoscimento alla più che trentennale attività del coro Isprese sempre diretto dal bravo maestro Giulio Scarton e guidato con autorevolezza dal presidente Silvio Spandri.

 

Un segno di stima ad un coro che con le sue canzoni ispirate ai nostri laghi ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il nostro paese e anche all’estero e far conoscere un pezzo di provincia. Ora per la prima volta viene chiamato oltreoceano, sarà una occasione per proporre le melodie del lago Maggiore e le canzoni popolari lombarde e venete, vera caratteristica  del coro Fiocco di neve.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.