“Mercato” di Hashish in piazza: arrestato uno spacciatori
Operazione della Mobile a San fermo, sequestrato un etto e mezzo di droga
Un giovane pregiudicato aveva scelto la piazza di San Fermo come luogo di appuntamento per vendere hashish. La Squadra Mobile di Varese lo ha arrestato dopo aver tenuto per qualche giorno sotto controllo la zona; nell’occasione gli agenti hanno anche sequestrato un etto e mezzo di sostanza stupefacente. L’operazione è avvenuta sabato sera in piazza Spozio, il cuore del rione varesino di San Fermo: qui era stato segnalato alla polizia un anomalo via vai di auto che contattavano un personaggio che stazionava nella zona. La Mobile ha subito identificato il giovane, Filippo Mirabito che abita proprio sulla piazza, un trentenne già noto alle forze dell’ordine; nell’occasione hanno scoperto che Mirabito veniva avvicinato da persone che volevano acquistare "fumo". Alcuni clienti, scambiando gli agenti per amici di Mirabito hanno addirittura chiesto loro dosi di hashish. Secondo quanto appurato dagli inquirenti, lo spacciatore prima concordava il prezzo e la quantità da vendere poi saliva una corsa in casa per prelevare la "roba". Durante la perquisizione a casa di Mirabito i poliziotti hanno così scoperto un etto e mezzo di hashish, parte nascosti nell’abitazione, parte in cantina. Il giovane è stato arrestato in flagranza e messo a disposizione del sostituto procuratore Domenico Novara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.