Piazze Bosine strega Varese
Un grande successo per la prima rassegna del teatro di strada. Replica sabato e domenica
Migliaia i varesini e non presenti nelle piazze della città ad applaudire gli artisti arrivati da diverse città italiane ed europee. Tutto il centro è stato affollato da piccoli e grandi alla ricerca delle varie manifestazioni.
La città per una sera ha respirato un’aria cosmopolita. Mangiafuoco, maghi, funambulieri, musicisti alla ribalta e padroni della città per molte ore di spettacolo e intrattenimento.
Molto bene anche i laboratori con al centro la manipolazione dell’argilla. Un maestro di lusso direttamente da Parati, splendida cittadina brasiliana, Dalcir ha incontrato decine di bambini con cui ha realizzato piccole sculture.
Il programma prevede ancora due giorni di allegria e laboratori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.