Prostituta colpita da un proiettile se la caverà

Sconosciuto il responsabile di quello che sembra un tentato omicidio ai danni di una prostituta di origine nigeriana

Colpita all’addome con un colpo di pistola. E’ quello che è capitato questa notte intorno alle 2.30 ad una prostituta di origine nigeriana nella periferia fra Busto Arsizio e Fagnano Olona. Fortunatamente il proiettile le ha trapassato l’addome e la donna dopo avere subito nella notte un intervento chirurgico presso l’ospedale di Busto Arsizio, è fuori pericolo. Della donna gli uomini dell’Arma di Busto Arsizio sono riusciti ad individuare l’età, ma null’altro riguardo la sua identità e le responsabilità di quello che oggi appare un vero e proprio tentato omicidio. Le precarie condizione della donna renderanno nel corso della giornata difficile effettuare le indagini e gli interrogatori. Il gesto insano di un cliente: questa la prima versione offerta dalla donna. Ma i Carabinieri non escludono alcuna possibilità. Questa versione potrebbe infatti volere coprire l’ennesimo episodio di sangue per il controllo della prostituzione locale. Un fenomeno presente anche nel luogo del fatto, via Marco Polo dive diffusa è la prostituzione di origine nigeriana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.