Prostituta colpita da un proiettile se la caverà
Sconosciuto il responsabile di quello che sembra un tentato omicidio ai danni di una prostituta di origine nigeriana
Colpita all’addome con un colpo di pistola. E’ quello che è capitato questa notte intorno alle 2.30 ad una prostituta di origine nigeriana nella periferia fra Busto Arsizio e Fagnano Olona. Fortunatamente il proiettile le ha trapassato l’addome e la donna dopo avere subito nella notte un intervento chirurgico presso l’ospedale di Busto Arsizio, è fuori pericolo. Della donna gli uomini dell’Arma di Busto Arsizio sono riusciti ad individuare l’età, ma null’altro riguardo la sua identità e le responsabilità di quello che oggi appare un vero e proprio tentato omicidio. Le precarie condizione della donna renderanno nel corso della giornata difficile effettuare le indagini e gli interrogatori. Il gesto insano di un cliente: questa la prima versione offerta dalla donna. Ma i Carabinieri non escludono alcuna possibilità. Questa versione potrebbe infatti volere coprire l’ennesimo episodio di sangue per il controllo della prostituzione locale. Un fenomeno presente anche nel luogo del fatto, via Marco Polo dive diffusa è la prostituzione di origine nigeriana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.