Riaperta al traffico la provinciale 61

Dopo la chiusura per frana che ha reso difficile le comunicazioni fra Porto Ceresio e Luino, sono terminati i lavori di manutenzione

 

E’ stata riaperta al traffico veicolare la strada provinciale 61 nel territorio comunale di Cadegliano Viconago, dopo la chiusura, e successiva riapertura a senso unico alternato, avvenuta in seguito alla frana causata dall’abbondante precipitazione piovosa del 10/11 giugno. Il traffico è ora consentito in entrambi i sensi di marcia e senza alcun limite di tempo. Dopo le precipitazioni piovose e il conseguente movimento franoso, la Provincia ha garantito, con un intervento di urgente manutenzione del tratto interessato, il transito dei frontalieri, limitato nella prima fase a senso unico alternato e dalle ore 17 alle ore 8,30. Terminati i lavori di urgente manutenzione, è stato riaperto al traffico veicolare l’intero tratto viario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.