Allarme bomba a Cadorna, treni bloccati per un’ora

Una telefonata alle forze dell'ordine annunciava un attentato

La stazione di Cadorna é rimasta chiusa per un’ora, questo pomeriggio, tra le 14 e le 15, a causa di allarme bomba. Poco prima delle 14 una telefonata alle forze dell’ordine annunciava la presenza di un ordigno esplosivo, senza specificare se l’ubicazione fosse la stazione ferroviaria o quella della metroplitana. 
Le forze dell’ordine hanno immediatamente fatto evacuare entrambe le zone, transennando e bloccando la circolazione dei treni. 
I convogli in arrivo da Como e Varese venivanno fatti fermare alla stazione di Bovisa, creando rallentamenti. L’allarme é cessato alle 15. I treni hanno ricominciato la loro normale circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.